CALCIOMERCATO MILAN, SUSO TORNA IN SPAGNA? -Da oltre un anno a questa parte è uno dei giocatori più presi di mira da parte della tifoseria del Milan. Jesus Suso è ben lontano dai livelli mostrati nelle prime due stagioni in rossonero e in molti sembrano aver perso la pazienza nei suoi confronti. Lo spagnolo, nonostante sia sempre stato al centro del progetto del Diavolo, è protagonista di troppi bassi e pochi alti, il che lo hanno portato a diventare tra i calciatori milanisti più bersagliati dalla tifoseria.
Sia con Giampaolo che con Pioli in questa stagione l’ex Liverpool non è riuscito ad affermarsi, galleggiando sempre in quell’area di mediocrità che in molti gli accusano. Ora, per lui, potrebbero aprirsi le porte del mercato. La Spagna chiama e un ritorno in patria per Suso non è da escludere.
E’ una vecchia conoscenza del nostro calcio a seguire con interesse Suso. Si tratta di Ramòn Monchi, l’ex direttore sportivo della Roma che, tornato a Siviglia da meno di un anno, ha puntato il milanista per rinforzare la squadra andalusa.
Suso al momento rimane uno dei migliori giocatori (almeno potenzialmente) del Milan ma in caso di buona offerta Maldini potrebbe anche cedere l’attaccante. Già in estate il Siviglia provò a prendere l’esterno mancino ma i rossoneri chiusero le porte. Le cose potrebbero cambiare già a gennaio.
MILAN, CON IBRA SI GIOCA COSI’?
La stessa volontà dello spagnolo sarebbe quella di cambiare aria: tornare in Liga e riuscire a ritrovare la sua dimensione lo aiuterebbe nell’inseguire la maglia della propria nazionale per partecipare al prossimo Europeo.
Su questo fronte saranno decisive le prossime settimane e, soprattutto, l’eventuale offerta che Monchi presenterà al Milan.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…