Milan, colpo di scena Mandzukic: cambia tutto. Il futuro del croato continua ad essere in forte bilico.
MILANO – Per Mario Mandzukic il futuro potrebbe essere lontano dal Milan. Il croato, infatti, è in scadenza con i rossoneri e non sarà semplice nei prossimi giorni riuscire a prolungare il contratto. Il prolungamento automatico è previsto non solo alla conquista della Champions League, ma anche ad un raggiungimento di un certo numero di presenze. Difficile in questa parte finale di stagione riuscire a collezionare il numero fissato e per questo, anche secondo Sky Sport, le due strade sembrano essere destinate a dividersi nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: un club di A insidia la trattativa
Se per Mandzukic il rinnovo si allontana, quello di Ibrahimovic si avvicina. Secondo le ultime indiscrezioni di Milannews, la società rossonera ha deciso di intensificare i contatti con Mino Raiola per il rinnovo dello svedese, e ci sarebbero delle importanti novità . Sembra infatti che le due parti sarebbero ai dettagli per definire le cifre del rinnovo di Ibra, che quasi certamente vestirà la maglia del diavolo per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE —> Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento
Ora rimarrebbero quindi solo da limare le cifre di bonus e di premi individuali, ma comunque, come già ribadito sopra, manca solo l’ufficialità . Zlatan è pronto per una nuova sfida che lo attende, e magari questa sarà proprio disputare la Champions League, dopo 4 anni dall’ultima volta, a 40 anni e come sempre da protagonista assoluto. Ma prima il piazzamento in Champions va conquistato, e questa ad oggi è la priorità assoluta dello svedese e dei rossoneri. Un rinforzo sicuramente importante per i rossoneri, ma che non chiude la porta ad altri acquisti nel reparto offensivo. Ed uno sembra ormai certo vista la separazione con Mario Mandzukic al termine della stagione.
Â
I blaugrana potrebbero sondare il terreno per l'olandese e i nerazzurri guardano ad una vecchia…
In casa Juve emerge un nome nuovo che arriva direttamente dalla Premier League del valore…
In questi giorni è sembrato che l'Inter avesse in pugno il giovanissimo Giovanni Leoni, ma…
L'Inter si prepara a perdere Hakan Calhanoglu ed in tal senso arriva una svolta importante…
L'Inter sta lavorando a rinforzare il reparto avanzato ma la pista Lookman appare essere a…
Nel futuro di Brahim Diaz arriva una svolta del tutto inaspettata. Il fantasista ex Milan…