Milan, colpaccio di mercato: mossa incredibile di Maldini

Il calciomercato in casa Milan: Maldini e Massara pianificano i prossimi colpi estivi con l’obiettivo di blindare i pezzi pregiati

Il Milan ha delle priorità sul calciomercato con alcuni rinnovi di contratto, soprattutto Leao e Giroud, mentre c’è chi lascerà il club perchè non ha pienamente convinto. Rinforzare l’attacco del Milan: è questo il grande obiettivo di Paolo Maldini per la prossima stagione visti i recenti problemi.

Milan, Maldini pensa a Beto
Il punto sul mercato del Milan con l’ultima idea di Maldini per l’attacco (Ansafoto) – News.direttagoal.it

C’è un nome che da tempo stuzzica e non poco la dirigenza rossonera: un giocatore importante reduce da una buona stagione in Serie A. Un profilo seguito da mezza Europa, pronto a lasciare il suo club di appartenenza con l’obiettivo di vestire la casacca di un club blasonato.

Calciomercato Milan, Beto nuovo nome per l’attacco

Accostato recentemente al Milan, potrebbe vestire i colori rossoneri al termine della stagione con l’obiettivo di diventare un alleato per Olivier Giroud e allo stesso tempo, considerando l’età avanzata del francese, un suo sostituto. Appunto per questo, come sottolineato da Calciomercato.it, in via Aldo Rossi continua a rimbalzare il nome di Beto.

Milan, idea Beto per l'attacco
L’attaccante dell’Udinese Beto nel mirino del Milan: la valutazione dei friulani (Ansafoto) – Newsdirettagoal.it

Il Milan ha individuato nel bomber dell’Udinese l’obiettivo principale dell’attacco per la prossima stagione: l’Udinese lo valuta 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Maldini e Massara sono pronti ad accontentare le richieste del club bianconero anche se ci sarà da superare la concorrenza di diverse squadre. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso una big del nostro campionato.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante bianconero fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti dell’Udinese è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, al Napoli… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Milano.

Tra i club interessati, secondo le ultime indiscrezioni, c’è anche il Milan per giugno: Maldini e Massara sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Ibrahimovic, alle prese con continui problemi fisici, e le prestazioni sottotono di Origi. Il nome di Beto, per il quale molti club avrebbero chiesto informazioni all’Udinese, può essere quello giusto per rinforzare l’attacco rossonero. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Beto, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare anche in Champions League.

Impostazioni privacy