Milan, clamoroso ribaltone in vista: cambia tutto

Milan, clamoroso ribaltone in vista: cambia tutto. Potrebbero esserci modifiche a livello societario.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Milan, clamoroso ribaltone in vista: cambia tutto

MILANO – Il Milan cambia? Secondo il Quotidiano Sportivo sì. Le parole di Maldini contro Gazidis potrebbero far ipotizzare una scelta molto dura nei confronti dell’ex Arsenal anche per far avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra.

E l’ipotesi che sta prendendo piede in queste ultime settimane è quella di Maldini al posto di Gazidis a livello societario. Si tratta di un atto di fiducia nei confronti dell’ex capitano, ma anche di responsabilità visto che i rossoneri hanno voglia di riprendere a correre a livello internazionale.

LEGGI ANCHE —> Maldini Milan, le parole spaventano: nuovo addio?

Le parole di Maldini

Il possibile cambio è stato ipotizzato dopo le dichiarazioni di Maldini sulla Superlega: Non ne sapevo niente fino a domenica sera. Sono venuto a conoscenza della decisione come è accaduto per tutti voi, leggendo lo statement congiunto di tutte le squadre coinvolte. La decisione è stata presa ad un livello più alto rispetto al mio ruolo dirigenziale”.

LEGGI ANCHE —> Superlega, Maldini: “Mai coinvolto, informato solo Domenica sera…”

Chiedo scusa sia ai tifosi del Milan che a tutti i tifosi in generale. Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti traditi da quelli che sono i principi fondamentali dello sport e del calcio. Non c’è dubbio che un dirigente di un grande club nel 2021 sia a conoscenza del fatto che i ricavi sono importanti, ma altrettanto importanti sono i tifosi e la loro passione. Una cosa positiva che possiamo trarre da questa vicenda è che si è venuti a conoscenza del  limite oltre il quale non ci si può spingere. Il calcio si può cambiare, ma occorre lasciare inalterati i principi dello sport che sono fatti di principi, di meritocrazia”.

https://www.youtube.com/watch?v=2DvpvS3Tmmo

Impostazioni privacy