MILANO – Dopo la vittoria per 3-2 contro il Chievo, Gennaro Gattuso ha parlato al termine della partita commentando non solo il match ma anche la mancata convocazione di Kalinic.
Queste le sue parole a ‘Premium Sport’: “Lo avevo detto alla vigilia, questa partita era una trappola e dovevamo stare molto attenti e lucidi. Sapevamo che avremmo faticato perché da quando sono arrivato abbiamo speso davvero tanto. I ragazzi sono tutti molto disponibili ma qualcuno non è al massimo e si vede. Alcuni avrebbero bisogno di riposare, io però devo fare delle scelte per il bene della squadra. Oggi abbiamo sbagliato tantissimo, eravamo lenti e abbiamo commesso tanti errori in uscita. Fortunatamente l’abbiamo ripresa e abbiamo vinto, non possiamo più sbagliare se vogliamo arrivare in Champions. Credo che due giorni di riposo faranno bene a tutti. VAR? Senza probabilmente non avremmo vinto.”
”Kalinic? Domani è un altro giorno, io non porto rancore. Ho 25 giocatori, il regolamento è uguale per tutti: quando ci alleniamo voglio vedere voglia e sacrificio, se non ci sono con me non si va d’accordo. Chi non si allena bene rimane a casa. André Silva? Adesso va in nazionale, speriamo riesca a dare continuità. Deve lavorare e fare un percorso di crescita. Lui è un ragazzo che è molto giovane e deve crescere, è già forte ma ha grandi margini di miglioramento” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…