Calciomercato Milan, oramai il direttore tecnico Paolo Maldini pare molto affezionato al Real Madrid. L’ex capitano rossonero è pronto a chiudere un nuovo colpo per la gioia dei tifosi rossoneri ed anche per il tecnico Pioli
Paolo Maldini è pronto a regalare un nuovo colpo ai propri sostenitori direttamente dai ‘Blancos’ di Florentino Perez. Ovviamente per il piacere del manager romagnolo che si fida ciecamente del proprio dirigente. Se ne è letteralmente innamorato e spera di portarlo, quanto prima, a Milano alla fine di questa stagione. Prima, però, potrebbe andare via anche qualcuno per fare spazio al nuovo arrivato
Milan, Maldini ha il colpo in serbo: tifosi attendono
Paolo Maldini si sta rivelando come uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Le sue scommesse, fino a questo momento, si stanno rivelando vincenti. Lo dimostrano i numeri ed anche i dati visto che si stanno ambientando alla grande in questa nuova avventura con la maglia del ‘Diavolo’. I risultati stanno arrivando, la classifica parla chiaro visto che si trovano al primo posto in classifica. In attesa di ritornare in campo nella sfida di lunedì sera, quando allo stadio ‘San Siro‘ arriverà il Bologna di Sinisa Mihajlovic (anche se il serbo seguirà la partita dall’ospedale dove sta continuando a combattere con la malattia che gli è venuta nuovamente a fargli visita), la dirigenza studia per il futuro e soprattutto su come rinforzare la squadra. In particolar modo sia il reparto offensivo che il centrocampo dove tra pochi mesi ci sarà una vera e propria rivoluzione in attacco.
Milan, Maldini pazzo di Ceballos: incontro col Real a breve?
Il direttore tecnico è un fan sfegatato di Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo, però, in questa stagione con Carlo Ancelotti non sta avendo lo spazio che si aspettava. Solamente sette le presenze (tra Liga e Copa del Rey) per l’ex Arsenal che sperava di essere preso più in maggiore considerazione dall’ex Napoli ed Everton. Nulla da fare visto che in quel ruolo il suo mister preferisce altri calciatori che gli offrono più garanzie in campo.
Ed è per questo motivo che si apre la strada che porta all’Italia. Il Milan ci pensa seriamente, lo stesso atleta ci può fare più di un pensierino. Nel frattempo, però, il percorso inverso lo potrebbe fare Brahim Diaz che potrebbe ritornare dal prestito al Real e chiudere il prestito biennale con i ‘Blancos’.