Milan, Caldara ancora out: nuovo problema per il difensore

Caldara
Caldara © Getty Images

MILAN, CALDARA ANCORA OUT– Non c’è pace per Mattia Caldara. Il difensore del Milan, vicino al rientro in campo con la maglia rossonera (o comunque tornato disponibile per mister Pioli) deve di nuovo alzare bandiera bianca.
Aveva recuperato da poco da un lungo infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi da gioco per quasi un anno e, proprio quando sembrava sul punto di tornare a giocare una gara ufficiale, ecco l’ennesimo guaio fisico.

Un dolore al tendine per il difensore ex Juventus, arrivato al Milan nell’estate 2018 nell’affare Bonucci, che ha costretto Pioli a non convocarlo per la trasferta di Roma. Lo stesso tecnico rossonero ieri in conferenza stampa ha parlato così della situazione legata al difensore: “Non sta benissimo. Ha fatto un tempo con la primavera anche oggi, speriamo possa fare più minutaggio. Ieri era affaticato e dolente ad un tendine. Ci vorrà tempo ma è un giocatore importante con determinate caratteristiche che spero di avere a disposizione per capire come organizzare la squadra“.

L’assenza di Caldara si aggiunge a quelle di Ricardo Rodriguez e Giacomo Bonaventura, anche loro non convocati per la gara oggi di Roma in programma alle ore 18:00.

ROMA MILAN, COME SEGUIRE IL MATCH

Impostazioni privacy