Milan, il riscatto arriva sul mercato: colpo vicino

I troppi gol subiti nelle ultime settimane stanno facendo preoccupare il Milan. Maldini cerca difensori. Un obiettivo rossonero in un intervista parla del suo futuro.

Maldini
Paolo Maldini, dirigente Milan. @Getty Images

Allarme difesa

Le sonore sconfitte con l’Atalanta, lo Spezia e nel derby con l’Inter. Il pareggio rocambolesco per 2-2 in Europa League con la Stella Rossa sono più di un campanello di allarme per il Milan. La difesa pare non fornire più quella solidità che aveva reso i rossoneri una delle squadre favorite per lo scudetto. Proprio per questo, Maldini e tutta la squada mercato del club milanese, sta cercando dei difensori per rinforzare il reparto arretrato. In particolare si cercano dei sostituti per Alessio Romagnoli e per Theo Hernandez, due elementi che hanno disputato la maggior parte dei minuti giocati dal Milan in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Calciomercato Milan, nome nuovo a centrocampo: duello con l’Atalanta

Tanti nomi sul taccuino di Maldini

Maldini, in tal senso, pare abbia bussato alla porta del Lens. Il Milan, infatti, avrebbe messo sul suo taccuino due giocatori in forza al club francese: Facundo Medina e Loic Badè. Entrambi difensori, entrambi giovanissimi e dotati di ottime qualità. In particolare Badeè è un calciatore classe 2000 di nazionalità francese. In questa stagione ha disputato solo 4 partite, ma in Francia si parla un gran bene di lui. Il Lens l’ha acquistato dal Le Havre nel giugno del 2020. Con il club francese con cui ha esordito in Ligue 1, Badè ha un contratto in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato, Raiola offre un attaccante: duello Juve-Milan

Le parole dell’obiettivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loïc Badé 4 (@l.bade28)

Proprio del suo futuro Loic Badè ha parlato in una lunga intervista al quotidiano francese “L’Equipe“. “Qui a Lens sto bene. Sono soddisfatto di ciò che sto facendo qui.” Così Loic che al momento pare non pensare molto lontano, ma vuole restare concentrato sul presente. “Voglio restare concentrato per concludere al meglio la stagione. A Giugno valuteremo ciò che potrebbe succedere.” Ogni discorso di trasferimento rimandato a Giugno, quando Maldini potrebbe affondare il colpo per portarlo in rossonero.

Impostazioni privacy