Il Milan è avanti per 4-1 sul Cagliari nel posticipo della seconda giornata di campionato. Rossoneri quindi in netto vantaggio con il gol del momentaneo 2-1 che è stato messo a segno da Leao anche se inizialmente era stato assegnato a Brahim Diaz.
Milan-Cagliari, segna Leao e non Diaz
La Lega Calcio ha preso la decisione ufficiale riguardante il secondo gol del Milan contro il Cagliari nella sfida valevole per la seconda giornata di Serie A. Il gol è stato assegnato a Rafael Leao che ha lasciato partire il tiro poi deviato da Brahim Diaz. Marcatura quindi del portoghese che segna così il suo primo gol in questo campionato con lo spagnolo che era andato a segno contro la Sampdoria nell’esordio vincente per gli uomini di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Voti Milan-Cagliari 4-1, tabellino e highlights
Milan in testa alla classifica dopo 2 giornate
La partita si è conclusa con un netto 4-1 in favore degli uomini di Pioli che confermano il loro buon momento. Rossoneri che arrivano quindi in testa alla classifica di Serie A dopo due giornate grazie alle vittorie su Sampdoria e Cagliari. Ottimo impatto di Giroud a San Siro con il francese che ha messo a segno una doppietta realizzando un calcio di rigore. Club meneghino in testa alla classifica con 6 punti insieme ai cugini dell’Inter, le romane ed il Napoli.