Calciomercato Milan, per Brahim Diaz clamoroso scambio col Real Madrid

Il Milan avrebbe in mente un accordo con il Real Madrid per trattenere Brahim Diaz in rossonero: scopriamo i dettagli della trattativa.

scambio Brahim Diaz Romagnoli Real Madrid
Brahim Diaz e Stefano Pioli © Getty Images

Brahim Diaz è uno degli uomini mercato del Milan più discussi del momento. Ciò è dovuto anche sicuramente al suo gol che domenica scorsa ha aperto, e di fatto regalato la vittoria al Milan nei confronti della Juventus, ma in generale la stagione del giovane spagnolo è da considerarsi positiva. Infatti il classe ’99 di proprietà del Real Madrid, ha collezionato 6 gol e 3 assist alla sua prima e vera stagione da titolare a livello professionistico, dimostrando di essere in possesso di ottime potenzialità.

Ma come ribadito in precedenza, il cartellino dell’ala o trequartista spagnolo, appartiene al Real Madrid, squadra nel quale il giocatore farà ritorno in estate a causa del termine del prestito nella squadra rossonera. Ma il Milan avrebbe già una strategia in mente per cercare di trattenere lo spagnolo a titolo definitivo con la maglia rossonera…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il regalo per la Champions arriva dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Juventus, ‘vendetta’ dalla UEFA

Lo scambio proposto dal Milan per convincere il Real Madrid

scambio Brahim Diaz Romagnoli Real Madrid
Alessio Romagnoli © Getty Images

Il club di Florentino Perez non ha intenzione di svendere il proprio gioiello alla squadra meneghina, anche perché, in caso di addio a parametro zero di Calhanoglu, egli sarebbe il suo perfetto sostituto sulla trequarti di campo. Per convincere il Real Madrid a cedergli il classe ’99, il Milan starebbe pensando ad uno scambio che riguarderebbe proprio Brahim Diaz e il difensore Alessio Romagnoli.

Il capitano rossonero è reduce da un’annata molto al di sotto delle aspettative, e inoltre ha perso il posto da titolare in favore di Tomori, una delle maggiori sorprese della stagione della squadra meneghina. D’altra parte al Real Madrid, Romagnoli, in scadenza di contratto il prossimo anno, potrebbe far veramente comodo, dato il sempre più probabile addio a fine stagione di Sergio Ramos, e con Varane nel mirino di diversi top club della Premier League. Lo scambio tra i due club si concretizzerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Gestione cookie