Calciomercato Milan, a quanto pare la dirigenza rossonera ha perso la pazienza nei suoi confronti. Pare che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Paolo Maldini è disposto a concedere anche l’ultima chance, ma a quanto pare l’addio è la strada più probabile
Come un fulmine a ciel sereno: il Milan si ritrova, nuovamente, con molti pensieri per la testa ed alle prese con una situazione molto scomoda. Non che il club non ne abbia vissuti negli ultimi mesi, ma il direttore tecnico Paolo Maldini ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Milan, la pazienza è finita
Adesso il club si ritrova a fare i conti con una situazione molto scomoda. Non ci stiamo riferendo alla scadenza del contratto da parte di Franck Kessie (anche se comunque, quello del centrocampista, rimane una vicenda molto complicata) che potrebbe lasciare i rossoneri a parametro zero alla fine di questa stagione, ma di un altro calciatore che fino ad ora non sta mantenendo alte le aspettative, dopo un inizio di campionato davvero al top della forma.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini lavora a fari spenti: difensore low cost in Serie A
Milan, Brahim Diaz via a giugno?
Il nome della persona in questione, come ben potete notare dalla foto, è Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo, fino a questo momento della stagione, ha totalizzato 25 presenze andando a segno in quattro occasioni e fornendo lo stesso numero di assist per i suoi compagni di squadra. Ne avrebbe potuti fare molto di più se non avesse sprecato le occasioni che ha avuto, ma a mister Pioli e agli stessi tifosi va bene così. Quello che, però, non viene affatto digerito è che lo stesso calciatore potrebbe andare via alla fine del campionato. Ora vi starete chiedendo: non è un prestito biennale quello che ha proposto il Real Madrid (società detentrice del suo cartellino)? La risposta è assolutamente sì, ma le cose pare siano cambiate.
LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo caso Donnarumma: non ci sono margini, tifosi spazientiti
Possibile addio a giugno per il classe ’99 che potrebbe ritornare alla casa base ed essere un punto di riferimento per il tecnico Carlo Ancelotti per la stagione successiva. Anche se non è assolutamente da escludere il fatto che lo stesso atleta possa essere usato come pedina di scambio per arrivare ad un top player per la sessione estiva del calciomercato (uno su tutti, Mbappé?). Tutte le ipotesi sono aperte e non sono assolutamente da scartare, ma quello che rimane è la delusione da parte dei supporters del ‘Diavolo’ rassegnati nel perdere un altro elemento principale del team allenato da Pioli.