Le ultime in casa Milan: ecco quanto ammesso in queste ore da Fabio Borini tra bilancio della passata stagione e obiettivi futuri.
MILANO – Ha collezionato 44 presenze, 5 gol e 7 assist nella stagione appena conclusa e Fabio Borini ha confermato di essere tra gli elementi più preziosi della rosa del Milan. Ecco quanto ammesso adesso dal 27enne originario di Bentivoglio ai microfoni di ‘Milan TV’:
“Il bilancio della passata stagione è positivo, sia dal punto di vista personale sia da quello collettivo. Ho dimostrato di meritare questa maglia e sono davvero felice. Io come Gattuso? In campo sì. Entrambi mettiamo adrenalina, cattiveria agonistica. Futuro? Spero di migliorare l’anno prossimo dal punto di vista realizzativo e mi auguro di vincere qualche trofeo con questa meravigliosa squadra. Lavoriamo tutti per far tornare il Milan dove deve stare. E spero di far parte di questo progetto ancora a lungo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…