I rossoneri continuano con il casting per l’esterno a destra. Doué e Singo le priorità, ma attenzione anche ad una alternativa dalla Spagna. I dettagli
Il Milan prosegue la ricerca di una alternativa a Jimenez. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Doué e Singo restano i favoriti, ma si tratta di operazioni importanti dal punto di vista economico. Per questo motivo i rossoneri continuano a lavorare anche su possibili alternative e uno di queste potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. Il giocatore non rientra nei piani del Barcellona e ha un contratto in scadenza nel 2026.
Il Milan, quindi, potrebbe chiudere l’operazione in questo calciomercato con un prezzo inferiore rispetto agli altri. Per il momento non è assolutamente una priorità. Resta comunque una pista da seguire con attenzione visto che le operazioni riguardanti Doué e Singo non sono semplici da chiudere. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato Milan: affare in Spagna, le cifre
Il Milan è sicuramente in ritardo rispetto alle previsioni. I rossoneri devono accelerare visto che fra una ventina di giorni si parte ufficialmente. Le indicazioni dalla sfida contro il Liverpool sono positive, ma ora si deve andare a completare la rosa per consentire ad Allegri di avere i giocatori giusti a disposizione.
Stando alle informazioni del quotidiano torinese, Doué e Singo rappresentano le priorità del Milan, ma attenzione anche al nome di Eric Garcia. L’esterno del Barcellona è in scadenza nel 2026 e difficilmente resterà con gli spagnoli senza rinnovo. Il classe 2001 piace molto ai rossoneri e si potrebbe chiudere anche con una cifra inferiore rispetto agli altri due. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione. Di certo si tratta di una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.
Il Milan in questi giorni cercherà di chiudere uno fra Doué e Singo. Ma, in caso di difficoltà, non è da escludere che i rossoneri possano virare su Eric Garcia, destinato a lasciare il Barcellona in questo calciomercato considerato anche il contratto in scadenza nel 2026.
Mercato Milan: Eric Garcia resta una idea
Al momento Eric Garcia è uno dei profili valutati dal Milan in questo calciomercato. Il contratto in scadenza con il Barcellona nel 2026 è una opportunità per alzare ancora la qualità della rosa di Allegri.
I contatti con il Barcellona potrebbero entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Una pista di calciomercato da seguire con attenzione soprattutto se non dovesse arrivare uno fra Doué e Singo.