MILAN, PARLA BIGLIA – A margine di un evento, il regista del Milan Biglia ha parlato degli obiettivi di questa stagione: “Il nostro obiettivo è riportare il Milan in Champions. I tifosi e la società lo meritano” ha detto. Biglia prosegue: ”La squadra è forte, sono arrivati giocatori di valore e dipende solo da noi. La squadra sta giocando bene, dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti ma abbiamo le qualità per fare bene.” MILAN, LE ULTIME IN VISTA DI CAGLIARI: SI FERMA IL PIU’ ATTESO
MILAN, BIGLIA: ”OBIETTIVO CHAMPIONS” – “Io insostituibile? Devo ringraziare Gattuso per le belle parole e la stima che ha di me, io non penso di esserlo perché prima di tutto viene la squadra. Ad ogni modo, l’infortunio subito mi ha creato dei problemi e mi manca la forma fisica ideale. Rinnovo? Mi trovo bene – ha detto – questa squadra è stata creata per obiettivi importanti e sono arrivati giocatori di valore come Higuain. Dobbiamo solo seguire l’allenatore e vincere più partite possibili” ha concluso. MILAN, DAL MERCATO UN GRANDE REGALO PER GENNAIO?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…