MILAN, PARLA BIGLIA – A margine di un evento, il regista del Milan Biglia ha parlato degli obiettivi di questa stagione: “Il nostro obiettivo è riportare il Milan in Champions. I tifosi e la società lo meritano” ha detto. Biglia prosegue: ”La squadra è forte, sono arrivati giocatori di valore e dipende solo da noi. La squadra sta giocando bene, dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti ma abbiamo le qualità per fare bene.” MILAN, LE ULTIME IN VISTA DI CAGLIARI: SI FERMA IL PIU’ ATTESO
MILAN, BIGLIA: ”OBIETTIVO CHAMPIONS” – “Io insostituibile? Devo ringraziare Gattuso per le belle parole e la stima che ha di me, io non penso di esserlo perché prima di tutto viene la squadra. Ad ogni modo, l’infortunio subito mi ha creato dei problemi e mi manca la forma fisica ideale. Rinnovo? Mi trovo bene – ha detto – questa squadra è stata creata per obiettivi importanti e sono arrivati giocatori di valore come Higuain. Dobbiamo solo seguire l’allenatore e vincere più partite possibili” ha concluso. MILAN, DAL MERCATO UN GRANDE REGALO PER GENNAIO?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…