Calciomercato Milan, per arrivare al grande acquisto per la prossima estate, la società si è decisa: pronto il doppio addio solamente per arrivare al big che bene sta facendo in questa stagione. Anche a costo di lasciare andare via due atleti
I rossoneri si stanno concentrando (non potrebbe essere altrimenti) in questo finale di stagione dove gli stessi tifosi stanno chiedendo un grandissimo risultato che manca esattamente da undici anni, ovvero la vittoria dello scudetto. Nel frattempo, però, si pensa anche a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: assalto deciso verso il big, pronta una doppia cessione per arrivare a lui. Anche Pioli è convinto di questa decisione
Milan, ok alla doppia cessione per arrivare al campione
Se ne sta parlando da un bel po’, ma il ‘Diavolo‘ per la prossima stagione è intenzionato a rivoluzionare completamente il reparto offensivo. Nelle ultime giornate proprio gli attaccanti non stanno dando delle ottime risposte a livello di numeri, ma ciò non toglie il fatto che i rossoneri si trovano sempre in prima posizione (anche se la distanza di è ridotta notevolmente visto che Napoli e Inter non stanno di certo a guardare). Con l’addio di Zlatan Ibrahimovic a fine stagione che non rinnoverà il proprio accordo, la società pensa ad un totale ringiovanimento della rosa. In particolar modo degli attaccanti. Ad eccezione di Olivier Giroud che verrà confermato, da valutare la posizione di Rafael Leao che ha ammiratori all’estero (Ligue 1 e Premier League), si sta pensando all’arrivo di un altro calciatore. A patto che ne partano almeno due. Il nome già c’è ed è un pupillo della dirigenza che lo ha segnato nella lista dei calciatori da prendere assolutamente per giugno.
Milan, tutto su Berardi ma sarà addio a due di loro
Il Milan punta tutto su Domenico Berardi. Mai come questa stagione il neroverde sta facendo ottime cose con la maglia del Sassuolo. Prima con De Zerbi e poi con Dionisi, il classe ’94 si sta esaltando alla grande in Serie A. Dopo tanti anni di Sassuolo, adesso, è pronto a fare il definitivo salto di qualità.
Come riportato in precedenza, però, servono almeno due cessioni. La prima (anche se non si tratta di una vera e propria cessione) riguarda quella di Junior Messias che non dovrebbe essere riscattato dal Crotone. Il brasiliano, quindi, è pronto a tornare in Calabria dove aspetterà altre offerte. La seconda potrebbe riguardare Alexis Saelemaekers, stufo di partire la maggior parte delle volte dalla panchina ed è in cerca di più spazio.