Milan, il PSG fa sul serio per la stella rossonera: tifosi distrutti

Calciomercato Milan, in arrivo una offerta importantissima per uno dei migliori calciatori del tecnico Stefano Pioli: a quanto pare la cifra che sta per arrivare nel club rossonero è una di quelle definite “irrinunciabili”

Dalla gioia ottenuta a Cagliari con il primo posto consolidato in classifica al dramma: questo è quello che, molto probabilmente, sta passando l’allenatore del ‘Diavolo‘. Alla fine sta per arrivare una di quelle offerte che non si possono rifiutare. Il romagnolo è pronto a dire addio ad uno dei suoi leader alla fine di questa stagione sportiva

Stefano Pioli © LaPresse

Milan, dalla gioia del primo posto al dramma della partenza del big

Una vittoria pesantissima quella che i rossoneri hanno ottenuto nell’anticipo di sabato sera, a Cagliari, contro i rossoblù allenati da Walter Mazzarri. Non è stato affatto facile per i lombardi che hanno risposto al Napoli (poco prima vittorioso in casa contro l’Udinese) ed hanno allungato ulteriormente sui cugini dell’Inter che ora vedono allontanarsi, sempre di più, il sogno scudetto. Quello del ‘Tricolore’ è un desiderio forte per il club di via Aldo Rossi, ma per scaramanzia non hanno nessuna intenzione di parlare di queste cose.

https://www.youtube.com/watch?v=CHbgs4LkG4I

Con la pausa per le nazionali adesso c’è tempo recuperare qualche calciatore che non è al meglio della forma o anche per chi non gioca da un bel po’ di tempo e che non vede l’ora di mettersi a disposizione dei compagni di squadra. Nel frattempo, però, dall’estero fanno sapere che sono intenzionati a bussare alla società rossonera per uno dei calciatori che si sta esprimendo ad alti livelli, specialmente nell’ultimo periodo. Un duro colpo per lo stesso Pioli che davvero potrebbe salutare il big alla fine di questa stagione.

Milan, il PSG fa sul serio per Bennacer

Ismael Bennacer © LaPresse

Il calciatore in questione è Ismael Bennacer. Un altro centrocampista dopo Franck Kessie che, a meno di clamorosi colpi di scena, saluterà tutta la bella compagnia e approderà in Liga dove giocherà con la maglia del Barcellona (che sta ritornando grande grazie a Xavi). Per quanto riguarda l’algerino sta per arrivare una offerta faraonica. Anche per lui dall’estero.

Il Paris Saint Germain, deluso dal fatto di non essere arrivato prima per l’ivoriano, intende comunque pescare in casa rossonera e busserà alla porta per l’algerino diventato leader della squadra. Anche perché è proprio grazie a lui che è arrivata la sofferta vittoria in trasferta nell’ultimo match di campionato.

Impostazioni privacy