Milan, gelo Bennacer: l’offerta della big è spiazzante

Ismael Bennacer preoccupa, e non poco, l’ambiente rossonero. Ed il motivo è fin troppo chiaro. Al club di via Aldo Rossi è pronta ad arrivare una offerta che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una cifra che la stessa dirigenza può seriamente valutare, anche se l’ultima parola spetterà sicuramente al calciatore che valuterà con molta attenzione il suo futuro 

Non è affatto un mistero che l’algerino sia considerato come uno degli elementi fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli. Le sue importantissime prestazioni non sono passate assolutamente inosservate agli occhi delle big che lo hanno puntato fortemente. In particolare una società che stravede per lui e non vede affatto l’ora di portarlo via dall’Italia e fargli abbracciare il suo nuovo e possibile futuro club. Una notizia che toglierebbe sicuramente il fiato ai supporters del ‘Diavolo’ che, con molta fatica, riuscirebbero ad accettare un addio del genere da parte di uno dei loro pupilli.

Calciomercato Milan, gelo Bennacer
Bennacer © LaPresse

Milan, Bennacer spaventa (e non poco) i tifosi

I rossoneri hanno ripreso la preparazione in vista del ritorno in campo fissato per i primi di gennaio. Con la Coppa del Mondo che si sta ancora disputando in Qatar (con alcuni calciatori rossoneri attualmente impegnati), la dirigenza sta valutando se è il caso di attivarsi nuovamente sul mercato in entrata per l’arrivo di qualche calciatore che possa fare decisamente al caso del manager romagnolo. Si parla anche di mercato in uscita e, da come avete ben potuto capire, stiamo parlando di Ismael Bennacer. L’ex Empoli ed Arsenal ha avuto un miglioramento incredibile nel corso degli anni. Tanto è vero che anche grazie a lui se la scorsa stagione è arrivato il titolo di campione di Italia che mancava da ben undici anni. In questo ultimo periodo si sta parlando di lui ed anche del fatto che la big estera lo sta seriamente puntando.

Milan, Bennacer nel mirino della big europea: offerta importante

Ismael Bennacer © LaPresse

Un ritorno di fiamma quello del Paris Saint Germain nei confronti del centrocampista algerino. Il club campione di Francia sta seriamente pensando di rinforzare quella zona del campo con il suo arrivo. Anche a costo di sborsare una importante cifra pur di averlo a disposizione. Molto difficile che questa operazione possa andare in porto nel mese di gennaio. Se ne potrà parlare in estate. In Francia sono disposti anche a sborsare una cifra di 60 milioni di euro. Decisamente importante, ma bisognerà vedere Maldini cosa ne pensa.

Impostazioni privacy