Milan gelato, non solo Leao: maxi offerta per un altro big

Il Milan continua a correre. La squadra di Stefano Pioli sta continuando a far registrare numeri importanti in Serie A. I protagonisti rossoneri, non a caso, sono tra i tanti seguiti dai maggiori club europei. Maldini, addirittura, deve guardarsi da assalti dalla Liga e Premier.

Continuare sulla stregua di quanto fatto l’anno precedente non è sempre semplice. Come si dice, ripetersi non è mai semplice. Non è il caso del Milan di Stefano Pioli che si è catapultato nel nuovo campionato come se quello precedente, che l’ha visto laurearsi campione d’Italia per la diciannovesima volta, non fosse mai finito.

Milan
©Lapresse

I numeri fatti registrare dalla formazione rossonera in questa stagione sono sotto gli occhi di tutti. Cifre da capogiro, come da capogiro sono le prestazioni di Rafael Leao che, da solo, è capace di seminare il panico nelle difese avversarie. Il portoghese, lo scorso anno, si è rivelato come l’arma in più del Milan al pari di Oliver Giroud, l’uomo dei gol pesanti. Non è quindi solo un caso che il Milan abbia ricevuto una marea di riconoscimenti in occasione del “Gran Galà del Calcio”. Stefano Pioli è stato premiato come miglior allenatore e Rafael Leao quale miglior giocatore dell’intero campionato scorso. Maignan, invece, è stato insignito del titolo di miglior portiere. Tomori e Theo Hernandez figurano tra il miglior undici della scorsa stagione. In questo elenco non figura Bennacer. Il franco-algerino, lo scorso anno aveva davanti Frank Kessiè. La partenza del forte centrocampista ivoriano ha permesso di far sbocciare il talento di Bennacer. Il classe ’97, infatti, si sta rivelando uno dei migliori interpreti nel proprio ruolo. Le sue prestazioni stanno aiutando il Milan ad ottenere i risultati raccolti sin qui.

Milan, le big di Premier e della Liga corteggiano Bennacer!

Queste importanti prestazioni di Bennacer stanno muovendo l’interesse di tantissimi altri club. Le giocate e i recuperi palla del forte centrocampista rossonero fanno gola alle big d’Europa. A rendere Bennacer ancora più appetibile, c’è anche la questione contratto. Infatti, il franco-algerino è legato al Milan sino al 2024. Il Milan sta discutendo il rinnovo con il calciatore, ma al momento non c’è ancora l’accordo. Dovesse protrarsi questa situazione di stallo, non sarebbe da escludere una possibile cessione di Bennacer nel corso della prossima sessione di mercato estiva. Secondo “fichajes.com”, i club più accreditati a prelevare il centrocampista dal Milan sono Liverpool e Chelsea. Anche in Liga ci sono delle squadre interessate al classe 1997.

Previous articleWanda Nara, lo spacco è servito: le forme sono da infarto
Next articleElisa De Panicis, mini sfilata da infarto: non può essere una ‘gonna’