Milan+gelato%2C+clamoroso+Bennacer%3A+pagano+la+clausola
newsdirettagoalit
/milan-bennacer-liverpool-klopp-clausola/amp/
Calciomercato

Milan gelato, clamoroso Bennacer: pagano la clausola

A pochi giorni dall’inizio del campionato i rossoneri potrebbero perdere una pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli come Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è entrato nel mirino di un top club

Non solo: sono pronti a pagare anche la clausola rescissoria nei suoi confronti. La società intende fare molto sul serio per lui ed è pronta ad accontentare le richieste del proprio tecnico che lo ha messo nel mirino e vuole il calciatore per rinforzare la linea mediana del campo. Tifosi rossoneri fin troppo gelati dalla notizia degli ultimi minuti.

Ismael Bennacer © LaPresse

Milan, possibile cessione per Bennacer

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che potrebbe far tremare (e non poco) o sostenitori del ‘Diavolo’: uno dei migliori del team della passata stagione, come Ismael Bennacer, potrebbe salutare la truppa rossonera nei prossimi giorni. Le notizie che arrivano direttamente dal paese hanno davvero del clamoroso visto che, a quanto pare, un top club è pronto a pagare la clausola rescissoria del suo contratto. In questo momento, però, il Milan ha sempre considerato il calciatore una pedina fondamentale nello scacchiere di Pioli e lo ritiene incedibile. Le cose, però potrebbero cambiare se l’offerta dovesse essere confermata a breve. Fatto sta che il direttore tecnico, Paolo Maldini, sta comunque cercando un altro giocatore da piazzare nel centrocampo della sua squadra, ma non in sostituzione dell’algerino. Il valore dell’ex Empoli è di 50 milioni di euro. Una cifra che, a quanto pare, la società interessata è pronta a spendere per assicurarsi le sue prestazioni.

Il Liverpool bussa alla porte del Milan per Bennacer

Jurgen Klopp © LaPresse

Il Liverpool fa veramente sul serio per Ismael Bennacer. Il tecnico dei ‘Reds’, Jurgen Klopp, è rimasto affascinato dalle prestazioni del calciatore che ha affrontato in due occasioni nela doppia sfida di Champions League della passata stagione (quando entrambe le squadre militavano nello stesso girone). Il manager tedesco sta facendo di tutto per convincere la dirigenza inglese a spendere una importantissima cifra per avere a disposizione uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Per il classe ’97 si tratterebbe di un ritorno in Premier League visto che ha vestito la maglia dell’Arsenal, anche se con i ‘Gunners‘ non ha mai avuto la possibilità di scendere in campo. Da quando è arrivato in Italia, sponda Empoli, ha fatto vedere a tutti le sue brillanti qualità ed ha convinto il Milan a spendere una importante cifra pur di averlo a disposizione nella stagione 2019-20. Con il miglioramento tecnico e tattico adesso il calciatore è molto richiesto dai top club ed è pronto all’addio. Anche se, per il momento, il Milan non ha mai manifestato l’intenzione di cedere il proprio tesserato.

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago