Milan-Benevento, le ultime: sospiro di sollievo per Biglia

Milan-Benevento
Gattuso © Getty Images

Milan-Benevento, le ultime in vista dell’anticipo della 34esima giornata di Serie A in programma domani sera a San Siro alle 20,45.

MILANO – In casa Milan continua la marcia di avvicinamento alla gara interna contro il Benevento, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani sera. Dopo il problema occorso a Calhanoglu nei giorni scorsi, c’è finalmente una buona notizia per i rossoneri. Il tecnico Gattuso, infatti, potrà contare anche sul fondamentale contributo di Lucas Biglia, che aveva abbandonato il terreno di gioco al 67′ della gara col Torino ed era stato sostituito da Locatelli.

Milan-Benevento, Biglia ci sarà

Sospiro di sollievo, quindi, in casa Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello sport’, domani sera contro il Benevento Biglia sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Una buonissima notizia per Gattuso e per tutti i tifosi del Milan, vista l’importanza dell’ex centrocampista della Lazio. Biglia è un elemento imprescindibile per lo scacchiere tattico rossonero e la sua presenza in campo domani serà tornerà sicuramente utile al ‘Diavolo’. Una buonissima notizia per Gattuso e per i tifosi del Milan in vista della gara di domani sera a San Siro e in vista del finale di stagione.

Impostazioni privacy