MILANO – Conferenza stampa per Rino Gattuso in vista della gara contro il Benevento: ”Domani affrontiamo una squadra che non ha niente da perdere e verrà qui per cercare di fare bella figura. Se non andremo in campo col giusto atteggiamento faremo fatica. Europa League? Sampdoria, Fiorentina e Atalanta sono le nostre avversarie. Non vinciamo da 1 mese ma siamo una squadra viva, anche se qualche giocatore è un po’ stanco.”
“Milan a due punte? Devo pensare all’equilibrio della squadra. Costruiamo tanto, arriviamo bene negli ultimi 20 metri. Se i gol mancano è perché ci manca cattiveria sotto porta ma sarei preoccupato se non arrivassimo alla conclusione. Biglia? Giocatore importante, ci dà equilibrio. Milan fuori dall’Europa? Non possiamo restare fuori dall’Europa, dobbiamo cercare di arrivare sesti.”
“Mercato? Arriveranno 3-4 giocatori, non ci saranno rivoluzioni. Sappiamo cosa dobbiamo fare e quali 3-4 innesti ci servono. Chi? Pogba, Cristiano Ronaldo, Messi… Chi gioca domani? Calabria non ha giocato con il Torino, non so se riusciremo a recuperarlo. Calhanoglu non sta benissimo, oggi proviamo a fare qualcosina. Ha solo una leggera infiammazione al tendine rotuleo ma non ha problemi al legamento. Locatelli mezzala e Bonaventura nel tridente? Ci può stare. Cutrone esterno d’attacco? Può giocare ma non in quel ruolo” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…