Le ultimissime in casa Milan in vista della gara di domani contro il Betis: ecco quanto ammesso in queste ore dal centrocampista Bakayoko.
MILAN, LE PAROLE DI BAKAYOKO – Fin qui ha deluso le aspettative, ma Tièmouè Bakayoko punta a riprendersi presto il Milan. Ecco quanto ammesso dal centrocampista francese: “Devo ancora dare il meglio di me, ma vedo dei miglioramenti. Gara contro il Betis? Sfida importante da vincere per la qualificazione. Derby con l’Inter? Perdere all’ultimo minuto è davvero dura – si legge su ‘Repubblica.it’ -, ma ora siamo concentrati solo sulla gara di domani”.
E’ uno dei pezzi pregiati del Milan, ma in futuro Alessio Romagnoli potrebbe cambiare maglia e trasferirsi in Inghilterra. Lo riferisce il ‘Daily Mirror’, secondo cui la dirigenza del Chelsea avrebbe individuato proprio nel centrale rossonero il rinforzo ideale per la retroguardia a disposizione di Sarri e sarebbe pronta ad accelerare per convincere il Milan a cedere il giocatore. Il tecnico Gattuso e i tifosi rossonero adesso tremano davvero… >>> CHELSEA SULLE TRACCE DI ROMAGNOLI
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…