Il Milan è in vantaggio contro l’Atletico Madrid nel primo tempo della sfida valida per la seconda giornata di Champions League. Rossoneri che però sono ora sotto di un uomo per l’espulsione di Franck Kessié che è stato mandato fuori dall’arbitro per un doppio giallo.
Cartellino rosso per Franck Kessié durante Milan-Atletico Madrid con i tifosi rossoneri che hanno attaccato il centrocampista sui social. Nell’occasione anche giallo per Rebic che è andato a protestare in maniera vibrante con l’arbitro che ha mandato fuori l’ivoriano. Sui social si è scatenata subito la protesta dei tifosi rossoneri che da una parte hanno accusato il fischietto per la decisione presa, dall’altra invece hanno accusato il centrocampista per l’intervento che ha lasciato in dieci gli uomini di Pioli dopo meno di mezz’ora.
LEGGI ANCHE >>> Voti Shakhtar-Inter 0-0, tabellino e highlights
Tra le frasi che si leggono sui social troviamo: “Vuoi 8 milioni? Ora vattene”. In alternativa: “Un giocatore così non ci serve, vada pure via a gennaio”. L’inizio di stagione dell’ex calciatore dell’Atalanta non è stato sicuramente da ricordare con il mediano che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e non ha accettato la proposta del club meneghino.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”
Qualcuno ha anche criticato Pioli per aver scelto l’ivoriano in mezzo al campo dal primo minuto rispetto ad un Tonali che è sicuramente tra i più positivi in questa prima parte di stagione per la squadra rossonera.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…