Milan-Atalanta, Ibrahimovic duro: “Mi sono sentito solo”

Zlatan Ibrahimovic ha commentato la pesante sconfitta del Milan in casa contro l’Atalanta con i rossoneri che si laureano comunque campioni d’inverno con due punti di vantaggio sull’Inter che ha pareggiato ad Udine.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic duro con i compagni

Intervistato da Sky al termine di Milan-Atalanta, Zlatan Ibrahimovic ha duramente commentato la sconfitta dei suoi: “Quando mancano alcuni giocatori entrano altri che hanno poca esperienza, giovani e che devono crescere. Ilicic? Oggi è stato troppo facile per lui che ha avuto molto tempo per giocare il pallone. Se pressi bene non ha tutto questo tempo per fare bene. Oggi ne poteva fare anche di più. Il titolo di campione d’inverno? Siamo ancora a metà, significa che fino a questo momento abbiamo fatto bene ma non è finita ancora. Ora inizia il periodo più difficile con tante partite che ci aspettano. Dobbiamo stare bene fisicamente. Nel primo tempo mi sentivo solo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

LEGGI ANCHE >>> MILAN-ATALANTA, VOTI E HIGHLIGHTS

Milan-Atalanta, Ibrahimovic molto insoddisfatto

Il centravanti della squadra di Pioli ha poi parlato dell’arrivo di Mandzukic in rossonero e di quelli che dovranno essere i prossimi passi della squadra rossonera: “Mandzukic? Non è uno che parla tanto. Gli ho provato a dire benvenuto in slavo, italiano. E’ una persona molto seria, concentrata che vuole il suo spazio. Il mister gli ha chiesto se volesse dire qualcosa alla squadra e lui ha detto di no. Ora bisogna pensare positivo, studiare la partita di oggi e capire dove abbiamo sbagliato. L’esperienza non è che ti arriva in maniera così veloce.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ACCORDO PER L’ADDIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Il Milan sarà impegnato martedì prossimo nei quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà l’Inter in un derby che potrebbe regalare la Juventus nella semifinale della coppa nazionale.