MILAN-ATALANTA, CONFERENZA GATTUSO – Conferenza stampa per Gattuso in vista di Milan-Atalanta: ”La partita col Dudelange non era facile, contava vincere visto anche il turnover fatto in funzione del campionato. L’Atalanta è una squadra di alto livello, ti aggredisce e non ti fa giocare, per noi sarà difficile fare bene. Caldara? Ci può dare una grandissima mano. Se gioca domani? Devo fare delle valutazioni. Calhanoglu? Ha talento e non si discute. Higuain? Giocatore eccezionale, dobbiamo sfruttarlo al massimo, la squadra deve metterlo nelle condizioni migliori perché possa dare il massimo. Per me è il più forte al mondo.”
MILAN-ATALANTA, GATTUSO SUL TURNOVER – ”Turnover? Uso il medoto Ancelotti: far rifiatare un giocatore dopo 3-4 partite consecutive. L’anno scorso giocavano sempre gli stessi e abbiamo pagato il conto. Quest’anno abbiamo delle alternative e visti gli impegni possiamo gettarli nella mischia senza preoccupazioni. Suso? Aspetto i suoi gol, può fare sempre male. Sa cosa deve fare, si sbloccherà. Cutrone? Bisogna rispettare i tempi di recupero, bisogna evitare ricadute. Lui lo sa, abbiamo anche discusso su questo. Montolivo? Ha fatto la prima settimana di preparazione, ci vuole tempo e io devo fare delle scelte. Portieri? Contento di Donnarumma e di Reina, non ci sono casi” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…