MILANO – Conferenza stampa anche per Arsene Wenger in vista dell’andata dei sedicesimi di Europa League: “Bellerin non si è allenato e non è stato convocato, ha un’infiammazione al ginocchio sinistro. Dovrà effettuare ulteriori approfondimenti, monitoreremo la situazione nei prossimi giorni. Lacazette non è ancora pronto, così come Monreal. La squadra sta soffrendo è ha subito a livello mentale, normale dopo alcune batoste tra coppa e campionato. Gattuso? Non posso dargli consigli, non mi permetto di farlo, potrei chiedergliene io invece: sto attraversando un momento difficile… Prima di pensare a vincere l’Europa League dobbiamo dare il massimo contro il Milan, sarà una sfida molto combattuta.”
”Ultima spiaggia per salvare la stagione? Certo, puntiamo su questa competizione. L’anno scorso non è stato così fallimentare, abbiamo vinto la FA Cup e siamo arrivati ad un solo punto dalla zona Champions. Vedremo se domani riusciremo a fare bene.” Dopo le parole del tecnico, parla Koscielny: “Era un altro Milan e anche un altro Arsenal. Mi ricordo dei tanti campioni che c’erano in campo e della sconfitta netta che ci hanno rifilato tempo fa. La partita di domani è molto diversa e in questo momento dobbiamo rimanere compatti, uniti e dobbiamo concentrarci su questa partita: concentrazione massima e mettiamo da parte” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…