Si avvicina il ritorno del ritorno in campo dell’Europa League con il Milan e la Lazio che sono le squadre rimaste in corsa per quanto riguarda le squadre italiane. I rossoneri attendono a San Siro l’Arsenal, una sfida che fino a pochi anni fa era protagonista in Champions League. Gennaro Gattuso sembra essere intenzionato a confermare la formazione titolare che sta facendo bene in queste ultime settimane. Gli unici dubbi del tecnico rossonero sembrano essere quelli del centrocampo e dell’attacco con Biglia in vantaggio su Montolivo e Cutrone su Kalinic.
L’attaccante croato potrebbe tornare titolare in vista della partita di campionato della prossima domenica. Contro i Gunners dovrebbe restare titolare il giovane talento classe 1998. Questo il probabile undici di Gattuso: Donnarumma G., Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Kessié, Suso, Calhanoglu, Cutrone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…