Milan, arriva lo spagnolo per Allegri: 10 milioni più bonus

Il Milan è pronto a chiudere per la nuova freccia dalla Spagna. Spunta l’intreccio decisivo in casa rossonera per una cifra vicina ai 10 milioni di euro

Pubill in azione
Milan, arriva lo spagnolo per Allegri: 10 milioni più bonus – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Novità interessanti in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici con una nuova freccia per Max Allegri. L’allenatore rossonero continua a lavorare senza sosta a Milanello per dare già la nuova quadra alla sua formazione: l’obiettivo è quello di tornare protagonista in Champions League dando filo da torcere a Napoli ed Inter in ottica Scudetto. Spunta un nuovo intreccio in Serie A per l’affare suggestivo in vista della prossima stagione: ormai ci siamo.

Calciomercato, nuova freccia in arrivo dalla Spagna

Una voglia immensa per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta. Un nuovo intreccio di calciomercato in vista del futuro per la soluzione a titolo definitivo: ecco la mossa a sorpresa.

Pubill in azione
Calciomercato, nuovo blitz in Spagna: arriva la freccia – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, c’è un’intesa di massima tra Marc Pubill e l’Almeria. Ora il terzino destro spagnolo è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A: spunta la nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne della squadra rossonera. Nella passata stagione aveva sostenuto le visite mediche con l’Atalanta, ma poi il trasferimento saltò per vari problemi. Ora è pronto a ripartire alla volta di Milano per firmare subito il suo nuovo contratto: il ds Tare non vede l’ora di chiudere per il nuovo affare.

C’è già stata l’intesa intorno ai 10 milioni di euro: il Milan conta di chiudere subito per il nuovo colpo per la fascia destra di Allegri. Saranno ore calde per i nuovi innesti di caratura internazionale pronti a mettersi a disposizione dell’allenatore livornese.

Una voglia immensa di puntare sempre più in alto per una nuova occasione in Serie A. Il terzino destro spagnolo non vede l’ora di intraprendere una nuova avventura nel campionato italiano dopo il mancato passaggio all’Atalanta. Il Milan continua a premere per il suo innesto di qualità per rinforzare le corsie esterne di Max Allegri: un momento decisivo per arrivare alla fumata bianca.

Una nuova trattativa di spessore internazionale per puntellare così la rosa del futuro in casa Milan. L’allenatore livornese non vede l’ora di iniziare ufficialmente la prossima stagione per partire subito a mille. Pubill è pronto a vestire la maglia rossonera, l’intreccio decisivo con l’Almeria per il classe 2003.

Gestione cookie