Il Milan non vede l’ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta un nuovo affare in casa rossonera: il blitz in Spagna per il nuovo attaccante
La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per mettere a segno nuovi affari decisivi in Serie A. Allegri ha richiesto subito nuovi rinforzi di qualità per ambire con Napoli ed Inter: una nuova svolta proveniente dalla Spagna per il colpo in attacco.
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole puntellare ancora la rosa a disposizione di Max Allegri: spunta un intreccio suggestivo dalla Spagna per la stella giapponese. Pochi minuti fa è arrivata la svolta decisiva per continuare il percorso di crescita in Serie A: spunta la sua nuova destinazione in vista della prossima stagione. Le big italiane continuano a lavorare per nuovi innesti di qualità per arrivare subito alla decisione immediata in ottica futura: un nuovo intreccio di spessore internazionale per puntellare la rosa rossonera.
Come riportato dal portale, vietnam.vn, anche il Milan è pronto ad ingaggiare la stella giapponese Takefusa Kubo dalla Real Sociedad. Il Napoli ci ha provato a lungo, ma poi il club di De Laurentiis ha virato su altri obiettivi di calciomercato. Una soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici con la dirigenza rossonera sempre molto attiva in questa campagna estiva di calciomercato.
Saranno ore calde per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura. Una svolta decisiva per puntare in alto per innalzare il tasso tecnico della rosa del Milan dopo una stagione completamente da dimenticare. Urgono rinforzi di qualità per una nuova gestione ottimale delle risorse umane: ecco l’occasione da cogliere al volo per l’attacco rossonero.
Kubo può rappresentare un innesto di qualità per l’attacco a disposizione di Max Allegri. Un momento decisivo per chiudere subito per il nuovo colpo per il reparto offensivo rossonero. Il Milan non intende badare a spese: possibile nuovo blitz del ds Tare in casa della Real Sociedad.
Il talentuoso esterno offensivo giapponese non vede l’ora di sbarcare subito in Serie A per intraprendere una nuova avventura suggestiva. I colori rossoneri lo aspettano per una sfida autentica in Italia: una nuova occasione da cogliere al volo per puntare in alto a partire dalla prossima stagione.
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…