Il Milan è pronto a salutare Piatek durante il calciomercato di gennaio ad un anno dall’arrivo del polacco in rossonero.
Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio
L’arrivo di Ibrahimovic al Milan ha chiuso lo spazio a Piatek che ha deluso nella prima parte di campionato. I rossoneri stanno valutando la cessione del polacco con diverse squadre che sono sulle tracce della punta ex Genoa. Secondo quanto affermato da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, il club meneghino starebbe pensando alla cessione del proprio numero 9 per poi dare l’assalto ad un nuovo giocatore offensivo per la seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU PAQUETA
Calciomercato Milan, Politano obiettivo concreto
L’obiettivo dei rossoneri è rappresentato da Politano con il giocatore dell’Inter che andrebbe a ricoprire il ruolo di seconda punta nella squadra rossonera. Un affare non semplice da chiudere con l’Inter che chiede circa 25 milioni di euro per il cartellino dell’ex calciatore del Sassuolo. Possibile in casa Milan la cessione di Paquetà con il brasiliano che non rientra nei piani di Pioli tanto da restare tutta la partita in panchina nella vittoria rossonera contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NON SOLO POLITANO: ALTRI OBIETTIVI IN CASA INTER
https://www.youtube.com/watch?v=5D9KG_VsjeQ&t=2s