Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal senso ha messo gli occhi in casa Feyenoord. Dal noto club olandese ha messo nel mirino quello che può essere il nuovo Dumfries. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
I rossoneri stanno lavorando senza sosta al loro futuro e da questo punto di vista Igli Tare si sta rendendo protagonista di ore a dir poco frenetiche da questo punto di vista. Al momento, infatti, la società ha operato soprattutto in uscita, con le cessioni di Theo Hernandez e di Reijnders che serviranno anche a finanziare i colpi in entrata. Oltre che a rimettere in ordine i bilanci. In tal senso, però, a questo punto bisognerà iniziare a puntellare decisamente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, anche perché l’inizio del nuovo anno sportivo è praticamente alle porte.
Il tema principale per quanto riguarda la difesa è incentrato sulle due corsie. Sia a sinistra che a destra c’è praticamente il vuoto ed Igli Tare deve sbrigarsi ad intervenire. In tal senso, a quanto pare, c’è un altro nome da aggiungere alla lista della spesa. A quanto pare, infatti, il Milan si sta muovendo sulle tracce del nuovo Dumfries. Si tratta di un calciatore dal talento enorme di proprietà del Feyenoord, noto club olandese, e che può essere il profilo ideale per garantire il giusto apporto in fase offensiva sulla corsia di destra.
Con gli addii di Alessandro Florenzi e di Kyle Walker, insieme alla cessione già decisa di Emerson Royal, per la corsia di destra il Milan ha a disposizione il solo Alex Jimenez. Ha dimostrato ottime doti, ma di certo non può bastare per una intera stagione. Per questo motivo, stando a quanto raccontato da PianetaMilan, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce, tra i vari profili, anche di Givairo Read, giocatore che milita nel Feyenoord, in Olanda, e che ha dei colpi che lo rendono estremamente interessante.
Si tratta di un classe 2006 ed ha dei colpi enormi, così come sono giganteschi i margini di miglioramento. Anche per il fatto che proviene dal Feyenoord, Read è considerato da molti in patria un po’ l’erede di Denzel Dumfries. Anche lui, come l’esterno dell’Inter, ha delle ottime doti in fase di spinta. La sua valutazione si aggira, secondo Transfermarkt, intorno ai 16 milioni di euro, ma è probabile che il club olandese possa chiedere una cifra superiore, consapevole di avere nelle proprie mani un diamante puro. E che l’interesse del Milan a quanto pare è concreto.
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…