Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio decisivo in Serie A: la svolta può arrivare subito dalla Francia
Novità interessanti in vista della prossima stagione in casa Milan per nuovi affari di spessore internazionale. Una voglia immensa per continuare a sognare in grande: spunta il nuovo intreccio di calciomercato per il futuro.
La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per ingaggiare i migliori giocatori in circolazione. Allegri vorrebbe subito partire a mille in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie A. Il Milan è pronto a tornare a lottare per lo Scudetto con l’obiettivo principale che è quello della qualificazione in Champions League. La nuova occasione può arrivare subito dalla Francia per un nuovo intreccio di calciomercato: ecco la strategia per puntellare la rosa dell’allenatore livornese.
Milan, nuova occasione in Serie A: Allegri piazza il colpo
Un momento decisivo per arrivare subito alla fumata bianca in ottica futura. Ecco il nuovo affare decisivo dalla Francia: è lui il piano B di Max Allegri per regalare un nuovo affare a sorpresa in casa rossonera.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan è pronto ad investire sul difensore del Monaco Singo in caso di mancato accordo per il terzino Doue. Dopo l’affare concluso per Estupinan, la dirigenza rossonera potrebbe così chiudere per il nuovo terzino proveniente dalla Francia.
Singo è un profilo interessante in vista della prossima stagione: l’ivoriano potrebbe così volare in rossonero per circa 20 milioni di euro. Lui è l’alternativa numero uno per rinforzare le corsie esterne del Milan: una nuova mossa strategica per puntare sempre più in alto. L’ex Torino conosce molto bene il campionato italiano dopo l’exploit in maglia granata: una voglia immensa per tornare protagonista in Serie A firmando con una big.
Dopo l’avventura al Monaco l’ivoriano non vede l’ora di sposare il progetto rossonero: Allegri ha già dato il suo ok per rinforzare così la difesa del Milan. Può giocare sia come difensore centrale in una retroguardia a tre che come laterale a cinque: con il passare degli anni ha cambiato anche modo di interpretare le gare.
Saranno ore intense per chiudere subito la nuova trattativa: dalla Francia può arrivare il rinforzo funzionale alle idee di gioco di Max Allegri. Ormai ci siamo per la nuova mossa strategica.