Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l’arma vincente per regalare il bomber a Max Allegri

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente il ritiro rossonero. Allegri non vede l’ora di iniziare una nuova avventura al Milan per riportare in alto la squadra: l’obiettivo è quello di tornare subito in Champions League per ritornare a vivere notti indelebili. Conosciamo il nuovo dettaglio per una svolta decisiva da Manchester.

Zirzkee Holjund
Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave – Grok via X – news.direttagoal.it

 

Saranno ore calde in casa rossonera per puntare in alto. Il Milan è pronto a mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale: spunta l’affare intrecciato grazie alla scelta di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, di proprietà del Napoli, dovrà prendere ancora una decisione definitiva. Nuovo blitz possibile in casa Manchester per continuare a sognare in grande in vista della prossima stagione. Max Allegri è pronto a ripartire alla guida dei rossoneri per riportarli subito in alto: la lotta Scudetto si farà più serrata.

Calciomercato Milan, la soluzione in attacco: ritorno grazie ad Osimhen

La dirigenza rossonera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera. Dopo gli affari Modric e Ricci, non è finita qui per nuovi innesti di qualità internazionale.

Zirkzee ammonito
Calciomercato Milan, la soluzione in attacco – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal portale CaughtOffside, Joshua Zirkzee è tornato ad essere un obiettivo nel mirino del Milan. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per l’attaccante olandese voglioso di nuove sfide. Il portale fichajes.net ha riportato il ritorno di fiamma dei Red Devils proprio per Victor Osimhen: servono i 75 milioni di euro della clausola per anticipare la folta concorrenza.

L’attaccante olandese dello United non vede l’ora di tornare in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Bologna. Una voglia immensa per ritornare ad essere decisivo: la nuova occasione da prendere al volo in ottica futura. Il Milan ha intenzione di fare sul serio per una nuova strategia ben delineata per arrivare a Zirkzee.

Saranno ore calde in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici continuando il percorso di crescita. Una voglia immensa di tornare a fare la voce grossa in Champions League: l’attaccante olandese potrebbe così essere decisivo nel campionato italiano. Il Milan è pronto a fiutare l’affare per la svolta in Serie A: ormai ci siamo per mettere a segno un colpo di caratura internazionale per regalare un nuovo sogno ai tifosi rossoneri.

Gestione cookie