Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità di un contatto con il Barcellona. Ecco i dettagli
Siamo entrati nella fase centrale del calciomercato e il Milan deve ancora chiudere diverse operazioni. La squadra a disposizione di Allegri è piena di lacune e per questo motivo toccherà al direttore sportivo Tare riuscire a trovare delle soluzioni per consentire al tecnico toscano di avere l’intera rosa al completo. La priorità in questo momento continua ad essere Jashari, ma il Brugge non molla e quindi si tratta di una operazione non semplice da chiudere.
Naturalmente in casa Milan non si trascurano neanche altre operazioni e c’è una questione a destra da risolvere. Doué resta il nome in pole position per quel ruolo. Ma anche in questo caso la valutazione è importante e non è da escludere che i rossoneri possano andare su un profilo differente. E attenzione ad un blitz in casa Barcellona visto che i blaugrana non hanno intenzione di confermarlo.
Calciomercato Milan: il Barcellona apre, possibile rinforzo dalla Spagna
Il Barcellona ha intenzione di cedere diversi calciatori nel corso del calciomercato estivo e per questo motivo rappresenta una pista da seguire quella del possibile trasferimento al Milan. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la trattativa.
Stando alle informazioni di Don Balon, il Barcellona sarebbe disposto a cedere Eric Garcia in questo calciomercato per una cifra complessiva di 20 milioni (15+5 di bonus). Una valutazione non elevata per un classe 2001 con il contratto in scadenza il prossimo anno. Il Girona sembra essere intenzionato a fare sul serio, ma il Milan potrebbe comunque provarci magari mettendo sul piatto il blasone e la possibilità di disputare una stagione con l’obiettivo di andare a vincere almeno il campionato.
Per il momento la priorità del Milan in questo momento a destro si chiama Doué. La trattativa non è assolutamente semplice e quindi si potrebbe ragionare sulla possibilità di andare magari a sondare il terreno con il Barcellona per Eric Garcia, calciatore giovane e che ha dimostrato in carriera di avere tanta qualità.
Mercato Milan: Eric Garcia resta una possibilità
Al momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ prima di capire come si potrà sviluppare meglio la questione del terzino destro per il Milan in questo calciomercato.
L’idea Doué è assolutamente viva per il Milan, ma attenzione anche al nome di Eric Garcia. Il terzino destro è assolutamente sul calciomercato e il Barcellona è pronto a dare il via libera per 20 milioni. Vedremo se i rossoneri decideranno di sborsare questa cifra.