Decisione che gela i tifosi, Milan: addio Theo Hernandez

Tifosi del Milan preoccupati in ottica calciomercato per quello che riguarda il futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese potrebbe salutare i rossoneri alla fine della stagione con il giocatore che è finito nel mirino di una big europea. Una maxi offerta è pronta per l’ex giocatore del Real Madrid.

Si complica la situazione relativa a Theo Hernandez in casa Milan. Il laterale sinistro, che non sta vivendo il suo miglior momento da quando è in rossonero, è finito nel mirino di una grande squadra europea, pronta a fare un’offerta per portarlo via da Milano.

Milan, Theo Hernandez verso l'addio
Theo Hernandez

Momento nero per Theo Hernandez al Milan, futuro in bilico

Dal ritorno dei giocatori dai mondiali in Qatar, il Milan sta vivendo il momento più nero degli ultimi anni. I rossoneri nel giro di poche settimane hanno perso quasi tutti gli obiettivi stagionali, rischiando di mettere in dubbio anche quelli minimi come la qualificazione alla prossima Champions League. Alcuni giocatori chiave hanno abbassato in maniera netta il proprio rendimento e tra questi c’è sicuramente Theo Hernandez. Protagonista di un ottimo mondiale con la maglia della Francia, il calciatore non è riuscito a replicare quanto di buono fatto con la propria nazionale. Qualcuno aveva anche paventato un suo litigio con Pioli al termine di Milan-Roma ma fonti vicine al club hanno prontamente smentito tali invenzioni.

https://www.youtube.com/watch?v=3zNQ3pQt9bI&ab_channel=OneMediaVideo

Calciomercato, il PSG piomba su Theo Hernandez: assalto a giugno

L’ottimo mondiale disputato con la maglia della Francia non ha lasciato indifferenti le migliori squadre europee. Tra queste c’è il PSG che sogna di portare a Parigi il calciatore francese, pronto a fare del terzino del Milan una propria bandiera. Acquistare un calciatore transalpino sarebbe anche un modo per accontentare i propri tifosi che spesso hanno contestato la scelta del club di acquistare solo giocatori interessati a migliorare i propri stipendi. Avere un connazionale in squadra farebbe sicuramente felici i supporters. Theo Hernandez è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo ed il PSG è pronto a fare follie per assicurarsi il suo cartellino. I francesi sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da circa 70 milioni di euro per l’esterno della squadra di Pioli con il Milan che andrebbe così a sistemare i propri conti ed a poter reinvestire anche in altri ruoli.

PSG su Theo Hernandez
PSG © LaPresse

Si tratterebbe di una perdita importante per il club rossonero ma che si renderebbe necessaria soprattutto nel caso in cui il club dovesse perdere la qualificazione alla prossima Champions League. La società in quel caso si troverebbe con un mancato introito da circa 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy