Milan, addio Reina: arriva il nuovo secondo portiere

Il Milan è pronto a dire addio a Reina andando a risparmiare sull’ingaggio del portiere spagnolo della squadra rossonera. Il nuovo secondo dovrebbe essere Antonio Donnarumma.

Reina Milan
Reina

Calciomercato Milan, via Reina

Il Milan saluta Reina che passa all’Aston Villa. Manca solo l’ufficialità per l’operazione con il portiere che torna quindi in Inghilterra per firmare un contratto di sei mesi più un altro anno in caso di salvezza. L’ex Napoli lascia così un vuoto in casa rossonera con il Milan che ora ha il problema relativo al secondo portiere. L’intenzione del club meneghino però è quella di non tornare sul mercato, ma di affidarsi ad una soluzione casalinga.

LEGGI ANCHE >>> REINA MILAN, ADDIO: VA ALL’ASTON VILLA

Milan, quale nuovo secondo portiere

La sensazione è che il secondo portiere possa diventare Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, che sarebbe così promosso a secondo da terzo. Per il ruolo di terzo invece potrebbe esserci spazio per il giovane Soncin della Primavera o potrebbe essere riportato al Milan il classe 2000 Plizzari che in estate è stato ceduto in prestito al Livorno. Il giocatore però sta iniziando a trovare spazio nel club toscano ed il Milan vuole che trovi continuità per poter fare esperienza e tornare maturato in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ECCO L’ALTERNATIVA A TODIBO

Impostazioni privacy