Milan, addio Ibrahimovic? Offerta clamorosa dall’Italia

Addio Milan Ibrahimovic
© Getty Images

Milan, addio Ibrahimovic? Il Monza apre all’arrivo dello svedese in caso di promozione in Serie B. Antonelli: “Questa proprietà può fare di tutto”.

MILANO – Zlatan Ibrahimovic al Monza? Suggestione difficile da realizzare ma non impossibile. In un’intervista ai microfoni di Binario Sport il ds della squadra brianzola, Filippo Antonelli, non chiude la porta: “E’ un grande campione e questa società può fare di tutto. Mi sento quotidianamente con Galliani e vogliamo portare presto questa squadra in Serie A“.

LEGGI ANCHE —> IBRAHIMOVIC-MILAN, LE ULTIME

Ibra al Monza? Ipotesi molto difficile

Il Monza sogna Zlatan Ibrahimovic ma il suo approdo nella società brianzola è molto complicato per diversi motivi. L’ingaggio e la competitività dello svedese fanno diventare questa ipotesi difficile anche se non impossibile visto che il giocatore ci ha sempre riservato molte sorprese.

La sua priorità in questo momento resta il Milan ma in caso di mancato rinnovo non possiamo escludere altre strade come quella di scendere nel campionato cadetto per trascinare il Monza nella massima serie.

Impostazioni privacy