Milan: non è un momento così facile in casa rossonera. La vittoria manca ormai da quattro gare, con due pareggi e due sconfitte tra campionato e Europa League. Ieri sera la qualificazione agli ottavi, ma quanta sofferenza.
Non è un momento così facile per il Milan e, contestualmente, non è un momento così facile nemmeno per uno dei suoi leader e giocatori simbolo. Alessio Romagnoli negli ultimi giorni è finito nel mirino dei tifosi rossoneri: il capitano del Diavolo infatti prima è stato pesantemente additato di essere uno dei responsabili della debacle nel derby (nel primo e nel terzo gol si è lasciato sfuggire con troppa facilità Lukaku) e nemmeno ieri in Europa League non è stato esente da colpe.
A San Siro si è giocato il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: il Milan ha superato a fatica il turno con due pareggi e in virtù dei gol in trasferta. L’1-1 di ieri sera porta i rossoneri agli ottavi, ma non senza sofferenze. E il gol dello Stella Rossa è arrivato dal giocatore la cui marcatura era affidata proprio a Romagnoli.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Numerosi i tifosi che hanno invaso i social con messaggi “contro” il capitano del Milan. I supporters del Diavolo invitano Pioli a mettere in panchina Romagnoli nelle prossime uscite, preferendogli il neo arrivato Tomori.
Proprio domenica il Milan è atteso a un big match, a Roma contro i giallorossi. Il tecnico rossonero deciderà di tenere fuori il grande ex di turno o gli darà ulteriore fiducia?
Queste le probabili formazioni del match di domenica sera:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Roma Milan, le immagini dell’andata:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…