MILANO – Ufficiale: il Milan annuncia di aver firmato una nuova partnership per cercare di massimizzare i ricavi. La nota è stata annunciata dal club nella giornata di oggi.
In attesa di capire se Gattuso riuscirà a conquistare il sesto posto, i dirigenti chiudono un importante accordo per cercare di aumentare i ricavi. Come riporta ‘Premium’, ecco l’accordo commerciale con il Guizhou Hengfeng.
Nella conferenza stampa di presentazione, Fassone ha spiegato che “si tratta di una collaborazione commerciale con Milan China. Non fa parte delle sponsorizzazioni, si tratta di una programmazione a lungo termine volto a massimizzare i ricavi. il Milan aiuterà il Guizhou Hengfeng a far crescere i talenti locali, dunque ci sarà un aiuto da parte nostra per migliorare il settore giovanile della squadra cinese. Il Guizhou si ispirerà alle metodologie del nostro settore giovanile” ha detto.
Detto questo, i rossoneri potrebbero comunque avere maggiori benefici in ottica ricavi: anche se non si tratta di sponsorizzazione, il Milan potrebbe comunque trovare la via giusta per avere più soldi e cercare di sfuggire con troppe cessioni eccellenti ai paletti imposti dal FPF…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…