Mihajlovic Zenit, trattativa ben avviata: quasi sicuramente sarà il tecnico serbo a sostituire Mancini sulla panchina del club russo.
MILANO – A gennaio è stato accostato con insistenza alla Ligue 1 e più precisamente al Bordeaux, ma Sinisa Mihajlovic potrebbe ripartire dalla Russia. Il tecnico serbo, che è stato esonerato dal Torino lo scorso 4 gennaio, è infatti in pole per la panchina dello Zenit San Pietroburgo. Dovrebbe essere dunque Mihajlovic a sostituire Roberto Mancini, sempre più vicino ad un futuro da ct della Nazionale italiana.
Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Sky Sport’, la trattativa sarebbe già ben avviata e molto presto potrebbe esserci l’attesa fumata bianca. Lo Zenit, che ieri ha superato la Dinamo Mosca in campionato per 2-1, occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 48 punti (gli stessi del CSKA). A fine stagione, però, Mancini dirà addio al club per guidare molto probabilmente la Nazionale italiana. E a quel punto dovrebbero spalancarsi per Mihajlovic le porte dello Zenit San Pietroburgo. Se ne tornerà a parlare nei prossimi giorni, quando le parti proveranno a limare gli ultimi dettagli prima della firma. Ma ormai ci siamo: Mihajlovic è davvero molto vicino alla panchina del club russo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…