Mihajlovic Zenit, trattativa ben avviata: quasi sicuramente sarà il tecnico serbo a sostituire Mancini sulla panchina del club russo.
MILANO – A gennaio è stato accostato con insistenza alla Ligue 1 e più precisamente al Bordeaux, ma Sinisa Mihajlovic potrebbe ripartire dalla Russia. Il tecnico serbo, che è stato esonerato dal Torino lo scorso 4 gennaio, è infatti in pole per la panchina dello Zenit San Pietroburgo. Dovrebbe essere dunque Mihajlovic a sostituire Roberto Mancini, sempre più vicino ad un futuro da ct della Nazionale italiana.
Mihajlovic Zenit, trattativa ben avviata
Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Sky Sport’, la trattativa sarebbe già ben avviata e molto presto potrebbe esserci l’attesa fumata bianca. Lo Zenit, che ieri ha superato la Dinamo Mosca in campionato per 2-1, occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 48 punti (gli stessi del CSKA). A fine stagione, però, Mancini dirà addio al club per guidare molto probabilmente la Nazionale italiana. E a quel punto dovrebbero spalancarsi per Mihajlovic le porte dello Zenit San Pietroburgo. Se ne tornerà a parlare nei prossimi giorni, quando le parti proveranno a limare gli ultimi dettagli prima della firma. Ma ormai ci siamo: Mihajlovic è davvero molto vicino alla panchina del club russo.