Mihajlovic sbotta contro Caressa: “La sua trasmissione è una vergogna”

Sinisa Mihajlovic ha sbottato contro Fabio Caressa e lo ha fatto ai microfoni di Sky dopo la partita persa dal Bologna in casa contro il Sassuolo. Il tecnico ha attaccato duramente il giornalista.

Mihajlovic Caressa
Mihajlovic Caressa

Mihajlovic contro Caressa, che sfuriata

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha attaccato duramente Fabio Caressa ai microfoni di Sky dopo il ko dei rossoblu in casa contro il Sassuolo: “Sono stato espulso giustamente perché ho protestato con l’arbitro in quanto siamo la squadra più ammonita al mondo. Sembra che in campo ci vadano sempre 11 killer quando schieriamo sempre dei ragazzini. Evidentemente è più facile ammonire un ragazzino che un giocatore affermato. Noi domenica abbiamo vinto con l’Inter con un uomo in meno e abbiamo vinto”.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-SASSUOLO, I VOTI

Sky Sport
Sky Sport

Mihajlovic attacca duramente la trasmissione di Sky

L’allenatore del Bologna ha proseguito: “Dopo ho visto la trasmissione con il marito della Parodi, ho sentito mezz’ora di quella trasmissione e non si è parlato per un momento del Bologna. Sembrava che si parlasse ad Inter Channel, questa è una vergogna e questo non è giornalismo“. Parole durissime del tecnico serbo della squadra felsinea che non ha ritenuto giusto l’atteggiamento della trasmissione di Sky nei confronti della sua squadra che aveva centrato una grande impresa sul campo di una big. Ci si aspetta ora, in occasione della prossima puntata del ‘Club’, una risposta da parte di Fabio Caressa e dei suoi ospiti.

LEGGI ANCHE >>> INTER-BOLOGNA, GLI HIGHLIGHTS

Una nuova polemica tra allenatori e tv che in passato ha visto coinvolti anche tecnici del calibro di Allegri e Spalletti che si scontrarono in occasione di alcuni post partita.

Impostazioni privacy