MIHAJLOVIC: ”VOGLIO L’ESTERO” – Dopo l’incredibile esperienza con lo Sporting Club Portugal, Mihajlovic vuole ritornare in sella all’estero tralasciando la Serie A, almeno per il momento: “In Italia ho già rifiutato tre offerte – ha detto Mihajlovic a ‘Sky Sport’ -, voglio misurarmi all’estero, mi piacerebbe fare una nuova esperienza in Europa o in Asia. Serie A? Magari tra 5 anni, voglio fare esperienza in qualche altro campionato” ha detto. MIHAJLOVIC ALLO SPORTING CP, CLAMOROSO EPILOGO POCHI GIORNI DOPO LA FIRMA
MIHAJLOVIC: ”DERBY? TIFERO’ ENTRAMBE” – Sul derby: “Il favorito di solito perde. Sono di pari livello, credo sarà una bella e combattuta partita. Tiferò entrambe, preferirei un pareggio. Il campionato? La Juventus è troppo superiore, lo scudetto per le altre è la qualificazione alla Champions League. Spero che anche la Lazio possa togliersi delle soddisfazioni in questo senso. Mancini? Sa meglio di tutti quello che deve fare, già contro l’Ucraina ha fatto una bella partita e devono proseguire verso questa strada. Serve dare fiducia all’Italia, l’importante è creare un gruppo che possa garantire un futuro con questi giovani talenti: Chiesa, Bernardeschi e Insigne sono giocatori di livello e la Nazionale tra due anni potrà nuovamente dire la sua” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…