Curioso siparietto prima del calcio di rigore per il Milan calciato da Zlatan Ibrahimovic. Sinisa Mihajlovic ha infatti predetto l’errore della punta affermando: “Tanto non li sa tirare”.
Amici di vecchia data, Ibrahimovic e Mihajlovic si sono sfidati nella giornata di oggi per la prima giornata di ritorno del campionato italiano. Il primo come punta del Milan, il secondo come allenatore del Bologna. In occasione del primo calcio di rigore in favore dei rossoneri, il tecnico dei rossoblu ha detto ad alta voce: “Tanto non li sa tirare“. Una frase profetica vista la parata di Skorupski, ma ci ha pensato Rebic a ribadire la palla in rete.
LEGGI ANCHE >>> MALDINI GELA I TIFOSI SUI RINNOVI
Una partita non semplice per il numero 11 dei rossoneri che nel pomeriggio del Dall’Ara non è sembrato essere al meglio sbagliando diversi palloni. L’errore dal dischetto ha poi indotto lo svedese a non calciare il secondo penalty assegnato per fallo di mano di Soumaoro con Kessié che non ha sbagliato dagli undici metri. Possibile che d’ora in poi sarà l’ivoriano a presentarsi dal dischetto per la formazione di Pioli con Ibra che diventerà il suo vice.
LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS BOLOGNA-MILAN
Nonostante la giornata da dimenticare per Ibrahimovic i rossoneri sono arrivati a quota 46 punti attendendo le risposte delle contendenti al titolo impegnate tra sabato e domenica.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…