MIHAJLOVIC JUVENTUS, POSSIBILITA’ PASSATA– Prima che fosse Sarri, prima che fosse (forse) anche lo stesso Allegri, Sinisa Mihajlovic fu vicino alla panchina della Juventus. Se ne parlò molto in passato della possibilità che il serbo potesse sedere alla guida dei bianconeri, lo confessò tempo fa anche lo stesso attuale allenatore del Bologna.
L’ultima conferma arriva direttamente dal ds della Juventus, Fabio Paratici, che a margine di un premio conferitogli a Piacenza ha parlato proprio di questo sliding doors di mercato.
Riferendosi proprio a Mihajlovic, e anche alla sua attuale situazione, Paratici ha ammesso: “Molto bello rivederlo in panchina, un sollievo. Sono amico di Sinisa, molto amico. E vi confesso che è stato molto, ma molto vicino a essere l’allenatore della Juventus, anche se non vi rivelerò esattamente quando. E’ un guerriero, lo sapevo, adesso ne ho avuto un’altra conferma“.
JUVENTUS, CONCORRENZA PER KULUSEVSKI
Da quello che poteva essere a quello che attualmente è. Maurizio Sarri è stato il nome sul quale la Juventus ha puntato e Paratici ha spiegato il perché: “Negli anni precedenti ci aveva colpito con il Napoli e avevamo provato sulla nostra pelle quanto era bravo. Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e come la Premier League. Non è facile da straniero in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier e ha vinto l’Europa League. Il mix di queste cose ci ha spinto a considerarlo l’allenatore ideale della Juventus, fin dall’inizio. E’ stata la nostra prima idea“.
JUVENTUS, EMRE CAN SEGUITO IN SERIE A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…