Discorso commovente di Mihajlovic, tutti in piedi ad applaudire

Sinisa Mihajlovic non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la sua carriera calcistica parla chiaro. Stesso discorso vale anche per quella di allenatore. Una persona che si è fatta apprezzare da tutto il mondo del calcio. Non solamente per quello che ha fatto in campo, ma fuori quando ha dovuto avere a che fare contro un “mostro” che sembra non voglia lasciargli tregua

Ancora adesso il manager serbo sta combattendo contro un male. La sua famiglia, parenti, tifosi e tutte le persone che ha conosciuto nel mondo del calcio non hanno alcuna intenzione di lasciarlo da solo e lo stanno dimostrando soprattutto in questo periodo. Per non parlare della sua infinita gioia che sua figlia le ha regalato pochi mesi fa quando lo ha reso, per la prima volta, nonno. Una emozione indescrivibile per lui che non ha potuto non trattenere le lacrime per la meravigliosa notizia ricevuta ed anche per quando la primogenita ha dato alla luce la bellissima nipote. Adesso è ritornato a far emozionare tutti.

Mihajlovic, parole commoventi
Mihajlovic © LaPresse

Mihajlovic torna ad emozionare: tutti in piedi per lui

In questo momento è uno degli svincolati di lusso per quanto riguarda il mondo degli allenatori. Il calcio si sta ancora chiedendo come sia stato possibile che il Bologna, a pochi giorni dall’inizio del campionato, abbia deciso di dargli il benservito per dare lo spazio a Thiago Motta. Soprattutto in un periodo molto complicato visto che, come riportato in precedenza, sta ancora lottando e non ha alcuna intenzione di mollare. Nell’ultimo periodo si è ritornato a parlare di lui per un gesto significativo.

Mihajlovic incontra Zeman, tutti emozionati

Sinisa Mihajlovic © LaPresse

In occasione della presentazione del suo primo libro, Zdenek Zeman ha ricevuto una graditissima sorpresa. Ovvero la presenza del suo ex calciatore, Sinisa Mihajlovic. Il nativo di Belgrado non poteva affatto mancare a questo appuntamento. Ricordiamo che l’autobiografia del boemo è stato scritto assieme al vice direttore della ‘Gazzetta dello Sport0, Andrea Di Caro. Per i più curiosi stiamo parlando del libro ‘La bellezza non ha prezzo’. Alla presentazione, quindi, anche il tecnico che ha rilasciato queste emozionanti dichiarazioni: “Non ha vinto trofei sul campo ma in realtà ha vinto molto più degli altri, perché ha valorizzato tanti giocatori, ha fatto divertire i tifosi e soprattutto ha portato in Italia qualcosa di nuovo: prima di lui si giocava per non perdere“.

 

 

Impostazioni privacy