Dopo il tracollo contro il Frosinone, il Bologna si appresta a cambiare la guida tecnica. Il clamoroso 4-0 subito dai ciociari costa caro ad Inzaghi che lascerà la panchina dei rossoblù come evidenziato dalle parole del presidente Saputo nel post partita: ”Oggi la squadra ha fatto pietà, abbiamo giocato e perso senza carattere davanti ai nostri tifosi. Questa era una partita da vincere, sono molto deluso e non lo posso accettare. Chiedo scusa ai nostri tifosi, cambieremo molto presto alcune cose perché non vogliamo assolutamente retrocedere in Serie B”.
E per la sua sostituzione si fa sempre più largo l’ipotesi Sinisa Mihajlovic: come riporta ‘Sky’, ci sono continui contatti in corso per raggiungere l’intesa economica che dovrebbe arrivare entro poche ore. Mihajlovic vuole un biennale in caso di salvezza: al momento sembra questo il nodo dell’affare. Si attendono aggiornamenti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…