ROMA – Microsoft lancia il suo nuovo gioiellino. Secondo quanto riportato dal sito dell’ANSA, sarebbe infatti arrivato sul mercato italiano il nuovo portatile della nota azienda statunitense con sede a Redmond: il Surface Book 2 in versione da 13.5 pollici. Un prodotto particolarmente versatile ed utile soprattutto a fumettisti e disegnatori grazie alle buonissime prestazioni di Surface Tilt Pen, che è compatibile con la stragrande maggioranza delle tavole grafiche professionali.
Surface Book 2 promette fino a 17 ore di autonomia, dispone dei processori Intel Core di settima e ottava generazione uniti al NVIDIA GeForce GTX 1050 e, grazie alla Surface Pen di cui abbiamo parlato prima e ai suoi 4096 punti di pressione, si trasforma in “una vera e propria tela digitale”. Ma non sono finite qui le grande novità in casa Microsoft: Surface Book 2, infatti, sarà disponibile in Italia anche nella versione da 15 pollici a partire dal 6 aprile 2018. E a breve sapremo se l’ultima idea del colosso Microsoft riscuoterà successo e consensi presso il pubblico degli appassionati di tecnologia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…