Michelle Hunziker, sotto la giacca niente: dell’intimo nessuna traccia

Michelle Hunziker sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando: ovvero un nuovo ed interessante capolavoro che arriva dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Buona visione e buon divertimento da parte di tutti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Michelle Hunziker (screenshot foto Instagram)

Michelle Hunziker, le parole in questo caso non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. La bellissima Michelle non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle icone televisive italiane, nonostante sia originaria svizzera. Poco importa visto che è riuscita ad entrare nei nostri cuori sin da subito. Dai primi tempi in cui si è legata sentimentalmente con Eros Ramazzotti. Nonostante il loro matrimonio non sia durato, il rapporto e la stima che c’è tra di loro c’è eccome. Anche perché, dal frutto del loro amore, è nata anche la figlia Aurora (in procinto di partorire). Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un po’.

Michelle Hunziker, sotto la giacca il nulla: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michelle Hunziker (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Michelle che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Un look che non poteva affatto passare inosservato. Sotto la sua giacca il nulla assoluto: dell’intimo, in questo caso, davvero nessuna traccia. Sguardo sempre più provocante e sexy come non mai, da rimanere completamente senza fiato. Che visione.

Impostazioni privacy