Michelle Hunziker si diverte al mare, esplosiva in costume – FOTO

La splendida Michelle Hunziker si rilassa in vacanza, scatti sbarazzini in acqua e un bikini davvero favoloso, che curve

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker / Screenshot Instagram

Michelle Hunziker, vacanze tra mare e monti

Da anni, Michelle Hunziker è ormai uno dei volti più accattivanti del mondo dello spettacolo italiano. La svizzera, ormai nostrana d’adozione, ha sempre conquistato tutti con la sua giovialità, la sua autoironia e il suo sorriso. Ma anche per la sua bellezza davvero con pochi eguali. E che non sfiorisce minimamente con il passare del tempo. La carta d’identità segna 43 anni, ma non lo si direbbe per nulla. E sembra ancora più giovanile ora che può godersi meritate vacanze tra mare e monti, documentate su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Pedrotti bagna le piume in acqua, costume attillatissimo – FOTO

Michelle Hunziker, in bikini è una dea: che meraviglia

Michelle va a caccia di ‘frescura’ e lo mostra negli ultimi scatti, in cui la vediamo in una escursione in montagna ma anche in riva al mare a sguazzare nell’acqua. Soprattutto questo tipo di scatti però alza la temperatura, e di parecchio, ai suoi followers, che possono godersela statuaria in bikini. Forme davvero esplosive per la prorompente elvetica, che gioca con l’obiettivo e accende la fantasia dei suoi numerosissimi fan. Curve pericolose che fanno sognare in questa estate che sta diventando torrida, in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si gira di spalle: fan in tilt per il Lato B

https://www.instagram.com/p/CDS_3d4i72I/?igshid=12qiv3upxz5z4

Impostazioni privacy